Anche il Parco “Cinecittà World” assumerà 50 figuranti che impersonino creature spaventose, per intrattenere i visitatori, nel periodo di Halloween.
Una tradizione americana che abbiamo importato poco più di 20 anni fà e che continua ad avere successo. La voglia di avere paura, di misteri, di indossare costumi e maschere sinistre è un divertimento sia per grandi che bambini.
Svariati sono i Parchi che per l’occasione organizzano feste a tema e le strutture più grosse, assumono anche persone che “Terrorizzino” i visitatori.
Anche quindi il Parco “Cinecittà World” non è da meno, e invita a candidarsi. Sul loro sito c’è la sezione “Lavora con noi” dove in elenco, tra le altre figure richieste, ci sono anche i figuranti halloween.
Per info e candidature, cliccare qui al sito ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.