Kepler-452 seleziona 2 registi/drammaturghi e 4 attori per un progetto di teatro partecipato ispirato a “Comizi d’amore” di Pasolini che andrà in scena il 23, 24, 25 maggio 2017 presso l’Oratorio di San Filippo Neri di Bologna.
Ognuno dei partecipanti selezionati attraverso il presente bando riceverà un compenso di 1.000 euro lordi onnicomprensivi.
Per candidarsi, inviare all’indirizzo email: kepler452teatro@gmail.com entro il 5 marzo 2017 il seguente materiale:
- Curriculum
- Una o più foto
- Link a vostri video caricati su piattaforme varie
- Un breve scritto di 1 facciata massimo A4 o video caricato su youtube o vimeo, ed eventualmente anche con link privato, con la vostra presentazione dove raccontate perché vi interessa questo progetto.
Oggetto mail: Il ruolo per cui vi candidate: Se registi drammaturghi oppure attori.
Leggere l’intero bando cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.