Ripartono i casting per la nuova edizione de “Il Pranzo è servito” con Flavio Insinna – Rai Uno

Sono ripartiti i casting per “Il Pranzo è servito” e questa volta è direttamente la Rai a selezionare i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno, con Flavio Insinna.

Ogni puntata de “Il Pranzo è Servito” consiste in una partita in cui si affrontano 2 concorrenti con l’obiettivo di completare un simbolico pranzo composto da 5 “portate” e precisamente Primo, Secondo, Formaggio, Dolce e Frutta.

Una nuova sfida per la Rai che propone un classico gioco molto seguito negli anni ottanta in onda sulle reti Mediaset condotto da Corrado.

Sarà proprio la Rai attraverso la società Corima titolare originaria dei diritti sul format a produrre la nuova edizione del gioco che sarà tramessa dal 28 giugno fino al 10 settembre 2021 dalle ore 14,00 alle ore 14,45.

Per partecipare ai provini, ci si può candidare on line (Per chi non ha inviato già email di candidatura da comunicazione di maggio) direttamente sul sito della Rai, cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.