Rimandate le riprese del film “Tutti i nostri ieri” ma proseguono i casting

Non inizieranno nel mese di novembre 2020 le riprese del film “Tutti i nostri ieri” diretto da Andrea Papini, tuttavia continueranno i casting.

Il set verrà aperto appena ci saranno le condizioni per farlo in sicurezza.

Le riprese avverranno soprattutto nell’ex carcere di Codigoro in provincia di Ferrara. Tra i protagonisti ci sarà l’attore Peppino Mazzotta.

La produzione prosegue comunque con i casting, per la ricerca di attori provenienti esclusivamente dalla Regione Emilia Romagna, con particolare interesse verso i residenti nella provincia di Ferrara.

Per informazioni su tutti i ruoli ricercati vi rimandiamo al nostro precedente comunicato cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.