Riaperti i Casting per la trasmissione di Rai Due “E Viva Il Videobox”

Riaperte le candidature per la trasmissione “E Viva il Videobox” il contenitore su Rai Due che offre la possibilità a persdone comuni, di portare il loro talento in televisione.

Una rassegna di esibizioni con cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer di ogni genere.
Un gioco televisivo dove non si vince nulla, se non un momento di gloria in tv nel canonico spazio della mattina di Rai 2 e per i più talentuosi una possibile partecipazione al programma di Rai Radio2 “Sogni di Gloria”.

Per questa trasmissione, le probabilità di essere scelti, sono davvero tante, in quanto ogni giorno si dovranno esibire più artisti o aspiranti artisti.

Per proporsi, compilare il form online che si trova direttamente sul sito ufficiale della Rai, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.