Riaperti i casting per “Il Collegio” – Rai Due e per nuovo game show prodotto da “Banijay”

La casa di produzione Banijay produce programmi importanti, in onda su canali televisivi nazionali. Tra ile trasmissioni più importanti, citiamo “L’eredità” il game show in onda su Rai Uno.

Aperto il casting per partecipare a “Il Collegio” settima edizione, le cui riprese dovrebbero partire in estate 2022, la messa in onda in autunno o inizio 2023 su Rai Due.

Se hai un figlio/a adolescente che ha il desiderio di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare? Può essere un candidato ideale per il reality show a patto che abbia tra i 14 ed i 17.

Per proporlo cliccare qui e compilare il form dedicato.

Si cercano anche concorrenti per un nuovo game show, per il quale non sono stati ancora svelati i dettagli: Siete un terzetto intuitivo e affiatato? Vi trovate spesso a osservare abitudini, gusti e vizi delle persone? Pensate di saper indovinare il pensiero degli italiani su una vastità di argomenti diversi? Siete amici, sposi, fidanzati o parenti e volete mettervi alla prova in un nuovo game show dove conta l’intuito? Per iscrivervi cliccare qui e compilare il form dedicato.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.