Salve a tutti! Abbiamo deciso di regalare ad uno di voi un buono Amazon di 50 € attraverso un iniziativa spero a voi gradita: Visto che siamo quasi 60.000 su pagina Facebook ed altre migliaia di persone su Instagram e sito web, vogliamo darvi visibilità così che vi vedano anche le produzioni con cui collaboriamo che in questo momento sono quasi ferme e hanno più tempo.
La vostra esibizione pubblicata sul nostro sito verrà anche indicizzata dai vari motori di ricerca e sarete ancora più visibili sul web
Pubblichiamo le vostre esibizioni regalando quindi un buono di 50 € spendibile su Amazon, all’esibizione che otterrà più like sul nostro canale Instagram entro il 15 aprile 2020 alle ore 23,59.
Aperto ad attori, cantanti, ballerini, imitatori, comici, ecc…
Funziona in questo modo: Ci inviate una vostra esibizione della durata massima di 55 secondi (Una poesia, un ritornello di un brano, un piccolo pezzo comico o drammatico, passi di danza ecc…) all’indirizzo email: esibizioniprovinispettacolo@gmail.com con il vostro nome e cognome e pubblicheremo le vostre esibizioni sui nostri social ufficiali e sito web provinispettacolo.it – L’importante è che l’esibizione non duri più di 55 secondi e che siate maggiorenni. Non dovete inviarci un link ad una vostra esibizione caricata su altre piattaforme (You tube o social) ma proprio il vostro filmato in allegato alla mail anche girato con lo smartphone (Ci riserviamo la scelta delle esibizione da pubblicare).
Sul video che ci invierete dovrete dire il vostro nome e cognome o nome d’arte prima di esibirvi e nient’altro (Ne indirizzi email o frasi pubblicitarie) e nemmeno scritte sul video
Aggiungere al testo della mail prima di inviarla la seguente frase: “Io sottoscritto (Vostro nome e cognome) dichiaro di essere maggiorenne e autorizzo il titolare del sito “Provinispettacolo.it” a pubblicare la mia esibizione inviata all’indirizzo: esibizioniprovinispettacolo@gmail.com , sul sito “Provinispettacolo.it” e canali social collegati.
ATTENZIONE: Faremo dei controlli affinchè i like di Instagram siano reali e non creati da robot con nomi fasulli o inconsapevoli. Qualora ci accorgessimo di anomalie del genere a nostro insindacabile giudizio, annulleremo e cancelleremo l’esibizione da social e sito web.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.