Si girerà tra marzo ed aprile la seconda stagione della serie tv “Untraditional” diretta da Fabio Volo nella quale sono in corso dei casting per le seguenti figure:
- Uomo affetto da nanismo preferibilmente ma non necessario che parli l’inglese molto bene e meglio se residente al nord Italia
- Una donna tra i 20 e i 40 anni molto in sovrappeso che parli bene l’inglese o meglio madrelingua di qualunque etnia e caucasiche. Preferibilmente residente al nord Italia.
I piccoli ruoli ricercati dovranno recitare. Si gira a Milano.
Attualmente si cercano solo i ruoli sopra indicati. Quindi solo se rispecchiate le caratteristiche ricercate potete candidarvi entro il 25 gennaio 2018 inviando curriculum e foto all’indirizzo email: casting.valentinamateriale@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.