Continuano i casting per la prossima edizione del fortunato programma Rai: “La prova del cuoco” condotto da Antonella Clerici.
A seguire le selezioni sarà la Endemol. Gli interessati possono contattare dal 15 aprile 2011 al 15 luglio 2011 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 la segreteria telefonica al n. 02.95265729. Per il regolamento integrale del programma visitate la pagina ufficiale cliccando sul link “Prova del cuoco” in rosso piu in basso.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.