Dal 30 aprile 2017 su Canale 5 ritorna il game show del preserale “Caduta libera” con Gerry Scotti. Sono aperti i casting!
Paolo Bonolis con “Avanti un altro” andrà in pausa per lasciare spazio ad un altro quiz show campione di ascolti.
Anche in questa edizione rimane invariato il format che prevede i concorrenti in piedi su una botola che si aprirà per farli precipitare in caso di risposte sbagliate
I concorrenti avranno pochi secondi per rispondere in maniera corretta alle domande! I migliori ritorneranno nelle puntate successive.
Oltre ai casting itineranti di cui abbiamo parlato in precedenti articoli, si può partecipare anche solo scrivendo un email all’indirizzo: castingcadutalibera@mediaset.it oppure telefonando al numero 02/89919828. L’unico requisito richiesto è avere meno di 55 anni e un peso inferiore ai 100 Kg
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.