Provini attrice per ruolo di Marilyn Monroe in un Musical a Roma

Si seleziona un’attrice che impersoni Marilyn Monroe nel Musical intitolato “La Star” per la regia di Michele Di Francesco con debutto presso il Teatro Ambra alla Garbatella di Roma a giugno 2017.

Si cerca esattamente un’attrice con le seguenti caratteristiche:

  • Età scenica 25-35 anni;
  • Bella presenza
  • Residenza a Roma
  • Taglia NON superiore alla 46
  • Diploma di musical o di recitazione o corsi privati di danza e canto

Non è necessario assomigliare fisicamente alla Diva.

Per candidarsi entro il primo marzo 2017 alle ore 18,00 inviare un email con in allegato il curriculum e 2 foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: indiecompagnia@gmail.com

Le candidate prescelte si dovranno sottoporre ad un provino su parte con l’esecuzione di un brano che farà parte del musical, che si terrà a Roma il 2 e 3 marzo 2017. Il luogo preciso e orario saranno comunicati.

Sarà poi richiesta disponibilità e impegno per 2 serate a settimana fisse a marzo e aprile e 3 serate fisse a maggio nel quale si terranno le prove in orari pomeridiani/serali a partire dal 13 marzo 2017.

Le prove non retribuite, ma lo spettacolo prevede regolare retribuzione.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.