Per uno spettacolo diretto da Massimo Stinco intitolato “Storie della violenza” , si seleziona un protagonista che dovrà recitare un monologo.
Si racconterà una storia drammatica tratta dall’omonimo libro di Edouard Louis. Un immigrato algerino di nome Reda che minaccia lo scrittore dopo avergli dato un passaggio in auto.
Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:
Essere romano di carnagione chiara; Età scenica tra i 24 e i 28 anni; Castano chiaro, biondo o capelli rossi; Aspetto da bravo ragazzo con lineamenti delicati seppur maschili; Espressivo e disinibito.
I casting avranno luogo a Roma tra il 20 e il 24 febbraio 2017.
Lo spettacolo in scena in primavera 2017.
Per candidarsi inviare entro il 12 febbraio 2017, curriculum e tre foto attuali all’indirizzo email: glarosteatro@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.