Provini attore per progetto italiano con il regista inglese Scott Handy

Il regista inglese Scott Handy sta lavorando ad un nuovo progetto con la collaborazione della Compagnia italiana “Il carro dell’Orsa”, nata nel 1995 per volontà della Maddalena Fallucchi.

Il progetto sarà italiano, quindi non richiesta la conoscenza dell’inglese.

Si cerca un attore tra i 30 e i 35 anni con residenza a Roma dal forte carisma e con preparazione fisica e vocale. Si richiede esperienza.

Il progetto prevede la prima esibizione in forma di reading a fine dicembre 2016. Seguiranno  repliche nella prossima stagione 2017.

L’attore scelto riceverà un adeguada retribuzione.

Per candidarsi inviare curriculum dettagliato e 3 foto entro il 20 novembre 2016, alla gentile attenzione di Alessandra Fallucchi, all’indirizzo email: ilcarrodellorsascarl@gmail.com

Sito web

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.