Proseguono i casting per “I soliti ignoti su Rai Uno con Amadeus

Proseguono i provini aperti a tutte le regioni di Italia per partecipare all’ormai notissimo programma di Rai Uno condotto da Amadeus “I soliti ignoti”

Lo scopo del gioco è di abbinare 8 identità, ad 8 personaggi che si presentano in studio. Nelle edizioni condotte da Amadeus viene fatto entrare in studio nella fase finale del gioco un parente di uno tra gli 8 personaggi misteriosi.  Il concorrente dovrà abbinarlo correttamente ad una delle 8 identità.

Per candidarsi è necessario seguire la procedura on line compilando il form che si trova sul sito ufficiale cliccando qui

Il casting è rivolto solo a persone maggiorenni.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.