Per il nuovo film diretto da Laszlo Barbo, continuano i casting e si cercano:
Un uomo di colore di 40 anni, dall’aspetto docile; una donna di colore di 35 anni, di bell’aspetto; un bambino di colore tra i 7 e i 10 anni paffutello; due ragazze tra i 30 e i 35 anni alternative, di bell’aspetto; un uomo straniero di etnia orientale, possibilmente cinese tra i 40 e i 50 anni; un uomo tra i 40 e i 50 anni, personaggio stravagante ma elegante; un uomo di 65 anni, dall’aspetto nobile; 2 ragazzi sui 30 anni, belli, depilati e palestrati; Comparse di colore ambosessi di varie età e ambosessi di circa 60 anni.
Le selezioni avranno luogo a Pisa, presso il Cinema Caffè Lanteri, in via San Michele degli Scalzi, dalle ore 10,00 alle ore 18,00.
Il film si girerà a Pisa tra luglio e agosto 2016 e affronterà temi importanti, dell’energia di alcune persone della terza età e di problemi economici delle famiglie.
Per ulteriori info scrivere a: nientediseriofilm@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.