Progetto “Powered by REf” per giovani artisti – Candidarsi entro il 18 luglio 2020

“Powered by REf” è un progetto alla prima edizione rivolto ad artisti nati fra il 1991 ed il 2000 attivi nel campo della ricerca teatrale e della performance.

Possono presentare domanda singoli artisti o formazioni (compagnie costituite o gruppi informali) composte da non oltre 4 elementi che abbiano già avviato un processo creativo e che individuino nelle opportunità offerte della call l’occasione per potenziarne una fase di sviluppo.

Purché i titolari di progetto rispettino i requisiti anagrafici sopra specificati -nel caso di formazioni composte da tre o quattro elementi- sarà considerato ammissibile l’inserimento di un partecipante nato prima del 1991.

  • Ogni artista o formazione potrà presentare un solo progetto di lavoro
  • Il progetto presentato deve essere inedito ed ancora in via di sviluppo
  • Non saranno ammessi progetti già presentati al pubblico in forma completa, ad eccezione della forma di studio o dimostrazione di lavoro/mise en espace a completamento di periodi di prova o residenza precedentemente effettuati.

Per ulteriori informazioni e candidature, cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.