Prenotazione al casting via telefono per “L’eredità” su Rai Uno con Flavio Insinna

Come già annunciato in scorsi articoli, svariate produzioni continuano a selezionare persone che verranno poi invitate ai prossimi casting appena si svolgeranno.

I metodi usati per selezionare e per raccogliere i dati delle persone interessate sono:

  • Attraverso telefono
  • Attraverso invio di email
  • Attraverso compilazione di form on line

Quest’oggi vi invitiamo a prenotarvi (Se non lo avete già fatto)  ai prossimi casting che consentiranno ad alcuni di voi di partecipare al noto programma del preserale di Rai Uno “L’eredità” condotto da Flavio Insinna

Il programma va in onda dal 2002 dove sei concorrenti si sfidano in questo classico gioco a premi ad eliminazione che prevede sette diverse sfide.

Per prenotarvi e lasciare i vostri dati in segreteria telefonica è sufficiente telefonare al numero: 02 2828000

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.