Bando seconda edizione del “Premio Serra – Campi Flegrei”
È aperto il bando di concorso della seconda edizione del “Premio Serra – Campi Flegrei” alla vocazione teatrale, per monologhi.
Due le sezioni previste Attrici/Attori e, novità dell’edizione 2022, Autrici/Autori per altrettante categorie di concorso: migliore monologo dal vivo e migliore monologo inedito. Una Giuria Selettiva valuterà, rispettivamente, il miglior provino e il miglior testo inviato e sceglierà i sette finalisti (4 attori – 3 autori) per un evento conclusivo dedicato, durante il quale una Giuria di Qualità, composta da addetti ai lavori e personalità illustri dei Campi Flegrei, decreterà il vincitore di ciascuna sezione.
Sono ammessi a partecipare al Premio autrici ed autori, attrici e attori, professionisti e non, senza limiti di età. Il monologo proposto, della durata massima compresa tra 5 e 7 minuti, può essere di qualsiasi genere e natura, in lingua Italiana o in dialetto, edito o inedito, di autore conosciuto o meno, può essere tagliato, lavorato, stravolto.
I vincitori finali, si aggiudicheranno una somma in denaro, pari a 500 euro per gli Attori ed a 300 euro per gli Autori.
Occorre inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 31 marzo 2022, con oggetto “Premio Serra – Campi Flegrei”.
Per ottenere il bando con la scheda di partecipazione, o per qualsiasi altra informazione, contattare la Segreteria del Premio: teatroserra@gmail.com
– tel. 3478051793 oppure potete scaricare il bando cliccando di seguito: Bando Premio Serra – Campi Flegrei – 2022
Di seguito il video che vi illustra il Premio Serra:
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.