Per film dal titolo “Serena” diretto dal regista Alessandro Comodin, si seleziona la protagonista

Per film dal titolo “Serena” diretto da Alessandro Comodin si seleziona un luogo da protagonista.

Il film narra la storia di una ragazza che approfitta del passaggio di una sua ex fiamma per godersi una vacanza in costa adriatica. Dopo un po’ capisce che la compagnia per lei non è ideale e quindi si stacca dal suo ex per stare da sola. Poi si rende conto che la solitudine non è più così interessante e finirà per passare gli ultimi giorni di vacanza insieme a Lorenzo.

Nello specifico si cerca:

  • Una ragazza protagonista tra i 18 ed ed i 33 anni per ruolo di una persona curiosa e in costante dialogo con se stessa.

Richiesta la residenza in Friuli, Veneto o Emilia Romagna. Non richiesta esperienza pregressa.

Riprese in Friuli.

Per candidarsi inviare un email allegando foto senza trucco:

  • Foto primo piano
  • Foto mezzo busto
  • Foto figura intera

Aggiungere i contatti, telefono, email, residenza e data di nascita.

Non sono state comunicate info sulla retribuzione. Consigliamo di chiedere in fase di candidatura.

Inviare il materiale richiesto all’indirizzo email: serenacasting2022@gmail.com – Oggetto: “Casting film Serena + nome e cognome della candidata”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.