Dal 13 novembre su Rai Uno è tornato il programma dal titolo “Dedicato” condotto da Serena Autieri, in onda il sabato pomeriggio. La trasmissione è andata anche in onda quotidianamente la scorsa estate nella versione mattutina.
Il format porta allegria e la conduttrice intona brani musicali da dedicare.
Nel cast sono presenti il maestro Enzo Campagnoli accompagnato da altri due musicisti e Gigi Marzullo con domande talvolta ironiche.
Ci sono poi ospiti invitati a raccontare la loro storia e a cantare le loro canzoni.
Alcune testate giornalistiche, come ad esempio “Blogo” hanno scritto critiche negative nei confronti di Serena Autieri, giudicandola autocelebrativa e poco convincente come conduttrice. Critiche anche per Gigi Marzullo presente in studio.
La critica di “Provinispettacolo” invece è positiva. Abbiamo guardato il programma dall’inizio alla fine e la conduzione di Serena Autieri risulta credibile e porta nelle case degli italiani un po’ di leggerezza, che in questo periodo non può altro che far piacere. Anche come cantante se la cava piuttosto bene.
Se volete mettervi in contatto con la redazione per raccontare la vostra storia, per richiedere di essere ospitati avete 2 possibilità sotto indicate:
-
-
- Invio email all’indirizzo: dedicato@rai.it
- Invio messaggio Whatsapp: 3666437178
-
In questo caso non si tratta di un offerta di lavoro, ma solo un invito da parte della redazione di “Dedicato” per coloro che desiderano raccontare la propria storia in tv.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.