Nuovo casting per persone comuni di qualunque età curato direttamente da “Endemol Shine Italy”

La società di produzione e distribuzione Endemol, soprattutto dopo la fusione nel 2015 con Shine di Elisabeth Murdoch e Core Media, è di sicuro un colosso mondiale nel settore, con circa 300 formati nel portafoglio, tra i quali Grande Fratello, Caduta Libera, Tale e quale show, MasterChef, Soliti ignoti.

Da pochi giorni ha lanciato un nuovo casting, ma non si precisa per quale nuovo programma. La cosa interessante per moltissimi, è che non sono in cerca di talenti ma semplicemente di persone brillanti che abbiano voglia di farsi conoscere.

Potrebbe essere un format tipo “La Corrida” oppure potrebbe essere un nuovo talent, o chissà cosa… Di certo vale la pena partecipare a questo casting sia per artisti che per non artisti, considerando che gli stessi provini verranno gestiti direttamente dalla Endemol shine senza intermediari.

Come sanno le persone che ci seguono da anni, cerchiamo di informarvi tempestivamente su tutti i casting interessanti in Italia e di darvi alcuni suggerimenti per evitare brutte sorprese.

Quindi crediamo che farvi  avanti in questo casting misterioso curato direttamente dalla società di produzione Endemol shine sia un ottima scelta. Avrete poi tempo di valutare se il programma che eventualmente vi proporranno faccia o meno al caso vostro.

Se sei una persona brillante che abbia voglia di farsi conoscere e hai più di 18 anni, puoi inviare un email all’indirizzo: casting2022@endemolshine.it facendo richiesta di partecipare al casting.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.