Casting in presenza per un’importante serie televisiva Rai, ambientata negli anni ’80, dal titolo “PORTOBELLO”, dedicata ad Enzo Tortora, per la regia di Marco Bellocchio, prodotta da Our Films Spa e Kavac Film Srl e supportata dalla Fondazione Sardegna Film Commission, che verrà girata in parte in Sardegna.
Le riprese sono previste nel Comune di Cagliari dal 14 al 21 OTTOBRE 2024 .
Si selezionano:
- UOMINI di età dai 20 ai 70 anni che saranno selezionati per lavorare nelle scene della serie TV, preferibilmente senza tatuaggi evidenti o tagli di capelli moderni.
Per chi vuole partecipare alla selezione, (SOLO SE NON AVETE PRESO PARTE ALLE SCORSE SELEZIONI) presentarsi:
- Martedì 8 Ottobre 2024 orario dalle 9,00 alle13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 c/o la Sala Convegni al 1 piano del Lazzaretto di Cagliari, Via dei Navigatori, 1 (Quartiere Sant’Elia)
Casting curato da agenzia esterna alla nostra, che chiede di portare:
- Documento d’identità
- Codice fiscale
- Codice iban
Il casting è aperto a tutti, per partecipare alla selezione è sufficiente venire nei luoghi e negli orari indicati. Il casting consiste in una serie di scatti fotografici e nella compilazione di una scheda anagrafica.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.