Nuovo casting comparse per serie tv “The Neapolitan Novels” prodotto da “Wildside”

Per la serie televisiva prodotta da “Wildside” in collaborazione con la Rai  dal titolo “The Neapolitan Novels” continuano i casting

La serie diretta da Saverio Costanzo è ispirata ai romanzi di Elena nella quadrilogia “l’Amica geniale”.

Attualmente per questa serie si cercano:

  • Ragazzini dalle caratteristiche mediterranee tra gli 11 e i 16 anni di altezza minima 155 e massima 168 cm.
  • Ragazzine dai 6 ai 13 anni

I casting per i ragazzini avranno luogo presso il liceo Giannone, in corso Giannone 96,  di martedi 23 gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Per le ragazzine si svolgeranno nello stesso luogo ma dalle ore 18,00 alle ore 19,00. Presentarsi direttamente.

I genitori dei bambini scelti dovranno essere disponibili ad accompagnarli sul set che verrà allestito tra Napoli e Caserta.

Per maggiori informazioni cliccare qui all’articolo di “Caserta Web”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.