“Don Matteo” prodotta da Lux Vide è una delle serie televisive pià amate degli altimi 25 anni, ottenendo ascolti record in ogni sua stagione, diretta da svariati registi. L’idea nacque nel 1998, dal primo regista Enrico Oldoini.
Tra gli altri registi, citiamo Andrea Barzini e Leone Pompucci, Giulio Base, Carmine Elia, Fabrizio Costa. In stagioni trasmesse gli scorsi anni, sono state realizzate anche 25 puntate, mentre nelle ultime, e anche in questa quattordicesima stagione, le puntate dovrebbero essere solo 10.
Il protagonista, entrato in scena nella tredicesima stagione, rimane Raoul Bova, che interpreta Don Massimo.
Per le riprese che si terranno nei giorni 8 e 9 febbraio 2024 a Spoleto, si cerca la seguente figura:
- Un bambino maschio tra gli 8 ed i 9 anni, che sia residente a Roma e dintorni che sia capace di suonare l’organo della Chiesa.
Per candidarsi, i genitori o tutori legali del bambino, possono inviare email all’indirizzo: ursula.foti@luxvide.it allegando il seguente materiale:
- Foto mezzo busto
- Foto figura intera
Indicare contatto telefonico degli adulti.
Candidarsi ESCLUSIVAMENTE se si rispecchiano le caratteristiche ricercate e residenza a Roma e dintorni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.