Nuovi casting per serie tv “Tutta colpa di Freud”

Dopo le passate date di selezioni organizzate nel mese di novembre 2019, si organizza nuovo casting per serie tv “Tutta colpa di Freud”

Si selezionano le seguenti figure:

  • Ambosessi tra i 25 e i 70 anni che abbiano un look raffinato, contemporaneo ed alternativo

Le riprese avranno luogo a Milano nei mesi compresi tra gennaio e marzo 2020.

I requisiti per inviare la propria candidatura sono i seguenti:

  • Abitazione a Milano e zone limitrofe
  • Non aver inviato candidatura precedente per questo progetto
  • Non aver partecipato alle riprese della serie tv
  • Non essere dipendenti della Pubblica amministrazione

Per candidarsi entro il 12 gennaio 2020 inviare un email con in allegato 3 foto di cui una intera, una in primo piano ed una a mezzo busto all’indirizzo email:  tcdf.casting@gmail.com – Indicare il vostro recapito telefonico e domicilio abituale. Oggetto mail: Vostra età – Nome e cognome

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.