Nuovi casting per la serie tv “La guerra è finita” diretta da Michele Soavi

Per la fiction dal titolo “La Guerra è finita” diretta da Michele Soavi, continuano le selezioni dei giovani protagonisti/e

La serie tv è prodotta dalla “Palomar” ed è ambientata nel 1945 al termine della Seconda Guerra Mondiale, è incentrata su bambini, adolescenti e adulti che, usciti dai campi di concentramento e dalle tragedie del conflitto, si riuniscono per cercare e costruire insieme una nuova vita.

La storia, ambientata nel 1945, al termine della Seconda Guerra Mondiale, è incentrata su bambini, adolescenti e adulti che, usciti dai campi di concentramento e dalle tragedie del conflitto, si riuniscono per cercare e costruire insieme una nuova vita. Vista la peculiarità della storia e per la sua attendibilità le caratteristiche fisiche dei personaggi devono essere di accentuata magrezza o esilità.

Di seguito le figure ricercate:

  • Una bambina bionda con occhi azzurri di circa 4 anni
  • Un bambino  tra i 6 e i 7 anni (piccolo di statura e molto magro)
  • Una bambina tra i 7 e i 10 anni
  • Ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni
  • Un ragazzo di origine straniera tra i 10 e i 13 anni (austriaco, slavo, albanese, rumeno, greco, polacco,francese, ungherese, bulgaro, ceco – con accento dell’est o bravo a riprodurlo).

Visto il contesto e l’ambientazione della serie tv si cercano ragazzi/e esili e con accentuata magrezza.

La selezione si terrà al Tecnopolo di Reggio Emilia (Piazzale Europa, 1) venerdì 15 marzo, dalle 13 alle 18 e sabato 16 marzo dalle 12,00 alle 18,00

Presentarsi direttamente con i i genitori (Per minorenni) e muniti di fotocopie di un documento di identità e codice fiscale anche dell’accompagnatore.

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.