Nuovi casting per il film “Le abiuratrici” diretto da Antonio De Palo

Nuove selezioni per il cortometraggio dal titolo  “Le Abiuratrici” prodotto da Assedio Film, Mediterraneo Cinematografica e Inthelfilm, ambientato in futuro distopico – anno 2085

Si selezionano:

  • Due uomini albini
  • Due gemelli tra uomini tra i 30 e i 50 anni
  • Due gemelli tra uomini tra i 30 e i 50 anni magri, alti, con fisico atletico, di bell’aspetto

La ricerca è rivolta preferibilmente a residenti nella provincia di Bari

Per candidarsi inviare foto entro il 10 ottobre 2018 all’indirizzo email: casting.assediofilm@gmail.com

Le selezioni avverranno nel Cineporto di Bari di Apulia Film Commission

Ai candidati selezionati, previa selezione tramite email, verrà comunicato il giorno, il luogo e l’ora dei casting. I selezionati sono pregati di venire muniti di copia del documento di identità. È previsto un rimborso spese per i selezionati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.