Pupi Avati dirige un film prodotto da DueA Film per Rai Cinema sulla vita di Dante. Alcune riprese sono previste dal 28 giugno al 31 luglio 2021.
Nello specifico si cercano ambosessi di tutte le età dalle seguenti caratteristiche:
- Uomini di taglia dalla 48 alla 52, altezza tra i 170 ed i 180 cm. Non capelli cortissimi o rasati
- Donne si taglia dalla 42 alla 46, altezza tra i 160 ed i 170 cm. Con capelli lunghi e colorazioni naturali
- Bambini maschi tra i 9 ed i 10 anni e femmine tra i 7 ed i 9 anni
Non verranno scelte persone che abbiano tatuaggi visibili, piercing, capelli colorati e/o con tagli moderni, unghie con smalto o ricostruite. Si preferiranno visi naturali.
Il casting si terrà nella giornata di venerdì 18 giugno 2021 dalle ore 9,00 alle ore 20,00.
Nel rispetto delle normative anticovid19 e per evitare assembramenti, sarà necessario prenotare il proprio provino inviando una mail con nome, cognome, età e numero di telefono alla Soc. Studio Lumière e all’Ass. Mestieri del Cinema Umbri all’indirizzo: studiolumiere@libero.it
Le riprese avranno luogo a Perugia, Assisi, Foligno, Spoleto e in Valnerina.
Si riceverà un messaggio via mail con indicazioni del luogo, giorno e orario in cui presentarsi.
Riceverete un messaggio di risposta via mail con indicazione del giorno, dell’orario e del luogo dove presentarsi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.