Nuovi casting per film “Amara Terra Mia” per riprese a Petralia Sottana – Sicilia

Si gireranno alcune scene del film francese “Amara Terra mia” tra il 30 aprile ed il 5 maggio 2022 a Caltavuturo, Petralia Sottana e Catania.

Per le scene girate a Petralia Sottana il 2 maggio 2022 dalle 8,30 alle 13,00 si selezionano comparse.

Verrà allestito il set in una Chiesa di Petralia Sottana in Sicilia, dove occorrono 10 uomini e 10 donne maggiorenni di ogni età.

Sarà la rappresentazione in Chiesa della celebrazione di un importante giornata.

Gli uomini dovranno avere:

  • Abbigliamento molto elegante con accessori come un cappello (coppola), bastone, fazzoletto, oggetti religiosi (libro di messa, croce, rosario)

Le donne dovranno avere:

  • Abbigliamento molto elegante e impreziosita da accessori come veli, scialli, fazzoletti di stoffa, ventagli, oggetti religiosi, borse, bastoni, guanti.

Per le riprese il 3 maggio 2022 dalle 13,00 alle 17,00 si cercano:

  • Due o tre bambini, ragazzi o ragazze minorenni
  • Tre musicisti
  • Un uomo
  • 3 adulti ambosessi

Sarà una scena per rappresentare i membri di una famiglia.

Candidarsi se residenti in Sicilia a Petralia Sottana o zone limitrofi.

Responsabile casting: Mona Lise Dollé . Le persone interessate ESCLUSIVAMENTE RESIDENTI A PETRALIA SOTTANA E COMUNI LIMITROFI possono inviare un messaggio whatsapp al numero francese: +33 678601809.

Per ulteriori info cliccare qui al sito “Madonie Live” che ha dato la notizia

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.