Per la serie tv Rai dal titolo “L’Italia chiamò”, prodotta da Pepito Produzioni, continuano i casting. Nello specifico si cercano:
- Figurazioni maschili dai 18 anni ai 50 anni con i capelli medio lunghi o lunghi disponibilità massima nel mese di giugno
- Figurazioni femminili dai 18 ai 35 anni con i capelli naturali (non tinte)
Se non vi siete proposti nelle scorse ricerche, è possibile inviare un email all’indirizzo: brendacivicocasting@gmail.com allegando 3 foto recenti su sfondo neutro.
Si preferiranno candidature da residenti nella regione Piemonte.
Lavoro retribuito.
Posare per le foto da inviare, senza accessori, occhiali o cappelli. Essendo una serie con ambientazione non moderna, non si prenderanno in considerazione persone che abbiano tatuaggi evidenti, doppi tagli, capelli colorati, capigliature moderne.
Oggetto email: “Uomo” oppure “Donna”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.