Nuovi casting per altre riprese della serie televisiva “I Delitti del Barlume 12”, prodotta da Palomar e Sky Studios. Di seguito le figure ricercate:
- Uomini e donne in età compresa tra i 18 e gli 80 anni
- Uomo in età compresa tra i 74 e gli 82 anni, alto circa 170 cm, di costituzione magra, taglia pantalone e giacca italiana n.46
- Uomini e donne di origine orientale, africana, indiana, sud americana in età compresa tra i 18 e i 74 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno
- Uomo di origine sud americana, in età compresa tra i 40 e i 60 anni, per una figurazione speciale (con battute)
- Uomo che sappia guidare un trattore in età compresa tra i 40 e i 65 anni, per una gigurazione speciale (con battute)
Queste riprese avranno luogo in zona Piombino-Follonica dal 16 aprile al 18 maggio 2024. Il 23 aprile a Grosseto, mentre dal 20 maggio al 28 giugno 2024 all’Isola d’Elba.
Non essendo previsti rimborsi spese per viaggi e pernottamenti, si consiglia la candidatura solo a residenti nelle zone di riprese e luoghi limitrofi. Il lavoro sarà retribuito per una o più giornate a seconda della disponibilità.
Per proporsi, inviare all’indirizzo email: elbacomparse@gmail.com specificando se ci si propone come figurazione parlante e se si è studiato recitazione, allegando il seguente materiale:
- Foto recenti su sfondo neutro in primo piano e figura intera
Lasciare un contatto telefonico e specificare la residenza o l’eventuale appoggio (zona Piombino o Elba o Grosseto).
Fonte: Toscana Film Commission
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.