Nuovi casting comparse per la serie tv “I Medici 3” – Rai Uno

Continuano le riprese per la serie tv “I Medici” giunta alla terza parte. Il prossimo ciak è previsto per il giorno 8 ottobre 2018.

Potranno partecipare ai provini ambosessi tra i 19 e i 60 anni NON abbronzati che dovranno presentarsi  muniti di fotocopie di un documento di identità valido, codice fiscale e Iban.

Gli extracomunitari dovranno anche avere con se fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità.

Trattandosi di un film in costume, non saranno ammessi candidati con tatuaggi visibili o capelli colorati.

I giorni dei provini saranno:

  • 25 Settembre 2018 per le donne
  • 26 Settembre 2018 per gli uomini

Luogo in cui presentarsi: nella sala della giunta di Palazzo dei Priori a Volterra dalle 9,00 alle 13 e dalle 14,00 alle 18,00.

Non potranno partecipare al casting: cassaintegrati, forze dell’ordine; dipendenti pubblici; lavoratori dipendenti in malattia o infortunio

I casting sono indicati in particolar modo per gli abitanti in zona riprese

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.