Per il film “Volevo nascondermi” diretto da Giorgio Diritti e prodotto da “Palomar” si svolgeranno nuovi casting per la ricerca di comparse.
Il film narrerà la vita del pittore Antonio Ligabue.
Le riprese inizieranno in questo mese di maggio 2018 e avranno luogo sopratutto a Reggio Emilia e zone limitrofe. Il primo ciak è programmato per il giorno 21.
Si cercano ancora comparse ambosessi tra i 18 e i 70 anni residenti a Reggio e nei paesi limitrofi che siano senza tatuaggi, piercing e senza tagli di capelli e colori moderni. In più si selezionano donne tra i 60 e i 70 anni che cantino in un coro e uomini alti e robusti.
I prossimi casting si terranno sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 a Reggio Emilia al cinema Rosebud dalle 10,00 alle 17,00 in via Medaglie d’Oro della Resistenza.
Presentarsi senza invio di email con documento di identità, codice fiscale e codice Iban.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.