Sarà diretto da Alberto Moroni e prodotto da “Garda produzioni” il film dal titolo “The Gamblers – Punto su di me. Un film che tratta l’argomento della ludodipendenza.
Si selezionano attori e attrici professionisti di ogni età.
Le riprese avranno luogo a Verona e provincia. I nuovi casting (Dopo quelli di gennaio) si svolgeranno domenica 19 febbraio 2017 dalle ore 9,30 alle ore 19,00 presso il teatro Don Mazza in via Madonna del Terraglio n. 8/10.
Le persone interessate si dovranno presentare con curriculum e foto.
Il lavoro verrà regolarmente retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.