Nuovi casting 70 comparse per la serie tv ispirata a “Elena Ferrante”

La prossima estate 2018 inizieranno le riprese per la serie televisiva in 8 puntate “Neapolitan Novels” ispirata ad Elena Ferrante.

La regia è affidata a Saverio Costanzo.

Si cercano sia adulti che bambini, in particolar modo volti antichi bruciati dal sole:

  • Donne tra i 20 e i 70 anni
  • Famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 16 anni

Le persone interessate a partecipare al casting non dovranno tagliare capelli e sopracciglia fino alla fine di marzo quando si sceglieranno le persone idonee.

Il casting è indicato per gli abitanti di Ischia e zone limitrofe che abbiano volti molto abbronzati (tipologia popolare), tipologie straniere (nord europee) e tipologie borghesi”

I provini si terranno il 12 marzo 2018 a Ischia presso il teatro Polifunzionale di via delle Ginestre dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30. Presentarsi con documenti e fotocopie dei documenti di identità e codice fiscale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.