Nuove selezioni per film “Arbëria”, diretto da Francesca Olivieri

Nuove selezioni per il film per il film Arbëria, diretto da Francesca Olivieri vincitore del primo bando “Lu.Ca.” indetto dalle Film Commission di Basilicata e Calabria, sarà girato nel mese di maggio in diversi borghi italo-albanesi del Sud Italia.

I casting avranno luogo nel giorno 24 marzo 2018 dalle ore 11.00, nei locali del Museo Civico “Palazzo Donadoni” presso il comune di Melfi (PZ) – in collaborazione con l’Associazione Basilicata Arbëreshe

Si cercano le seguenti figure:

  • DONNA di età superiore ai 50 anni che parli Arbërisht.
  • UOMO di età compresa tra i 40 e i 50 anni che parli Arbërisht
  • DONNE di tutte le età con esperienze di ballo e canto di tradizione Arbëreshë.

Per informazioni ulteriori inviare un email all’indirizzo:  segreteria@openfieldsproductions.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.