Nuove date casting per serie “I Medici 2” con Sean Bean Si cercano comparse

Per alcune scene della serie televisiva “I Medici 2” da girare a Mantova si selezionano comparse di varie età:

  • Bambini ambosessi tra i 7 e i 12 anni
  • Uomini e donne tra i 18 e i 73 anni di nazionalità italiana
  • Uomini e donne tra i 18 e i 74 anni di origine tunisina, algerina, marocchina.

Per le persone che avranno compiuto i 74 anni sarà necessario presentare un certificato medico attestante il buono stato di salute.

I casting avranno luogo  alla Scuola di Teatro di Mantova, in via Bonomi 3, il 4 e 5 settembre 2017. Le donne e i bambini dovranno presentarsi il 4 settembre tra le ore 9,00 e le 12,00 e tra le 14,00 e le 19,00; gli uomini dovranno presentarsi martedi 5 settembre 2017 agli stessi orari sopra citati.

Presentarsi con fotocopie di documenti di identità validi, codice fiscale e iban. I minori accompagnati. Gli stranieri con passaporto o permeso di soggiorno.

Non potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione. È consentita, invece, la partecipazione ai calvi e a uomini/donne over 60 con capelli naturali grigi o bianchi, non potranno partecipare ai casting uomini e donne con capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi.

Non serve l’invio del curriculum per mail. Solo per chiedere eventuali altre info scrivere all’indirizzo email: info@mantovafilmcommission.it

Nella seconda stagione, che sarà ambientata vent’anni dopo la prima e composta anch’essa da otto episodi, ci sarà un nuovo personaggio, interpretato dall’attore Sean Bean, protagonista di grandi serie tv come Il Trono di Spade e di grandi film come Il Signore degli Anelli.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.