Nuovo casting Comparse per film diretto da Giorgio Diritti, intitolato “Lubo” prodotto da “Indiana Production”. Il film è ambientato in epoca passata.
Il film è tratto dal romanzo “Il seminatore” che narra le vicende di Lubo Moser, un giovane jenisch incaricato della difesa dei confini svizzeri, nel frattempo sua moglie viene uccisa e i figli verranno dati in affidamento ad un istituto sociale. L’ambientazione è anni Trenta
Si selezionano persone di ogni sesso, di tutte le età sia adulti che bambini. I nuovi provini si svolgeranno nelle seguenti date:
- Nei giorni 29,30,31 agosto 2022, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 a Verbania presso la Biblioteca Civica Villetta in Via Vittorio Veneto 138.
Le persone che si trovano in zona riprese possono presentarsi.
Prima di recarsi ai casting è necessario compilare dei form on line come segue:
- Compilazione Form adulti cliccando qui
- Compilazione Form minorenni cliccando qui
I minori dovranno essere accompagnati dai genitori ai provini.
Tutte le persone candidate scelte saranno contattate per prova costume e verranno proposte loro, una o più giornate lavorative.
Le riprese a a partire da ottobre 2022 nella provincia del Verbano Cusio Ossola.
Il lavoro sarà retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.