Annunciate nuove date casting per il film dal titolo “Il Rapimento di Arabella” diretto da Carolina Cavalli, le cui riprese partiranno dalla metà di agosto 2024. Di seguito le figure ricercate:
- Per ruolo protagonista
UNA BAMBINA tra i 6 e i 10 anni, capelli chiari e occhi azzurri. Accento pulito del Nord/Centro Italia - Per ruolo secondario
UN BAMBINO tra i 7 e i 10 anni. Accento pulito del Nord/Centro Italia.
Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.
I nuovi casting si terranno nelle seguenti date:
- 3 Maggio: presso CNA FERRARA (Sala Corsi) via Caldirolo 84 – Ferrara (entrata laterale su Piazza Marcello Tassini) dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,30
- 4 Maggio: Presso Teatro al Parco, Parco Ducale 1, Parma, dalle ore 14,00 alle ore 19,00
Presentarsi ai provini, scaricando, stampando e compilando la liberatoria, cliccando qui
L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di Elsinore Film e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da Elsinore Film per il casting del film.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.