Nuove date casting per film dal titolo “Giovannino Guareschi” prodotto da “Anele” con “Rai”

Si organizzano nuovi casting per il film di Andrea Porporati, intitolato “Giovannino Guareschi”, prodotto da “Anele” in collaborazione con Rai, le cui riprese si svolgeranno a partire da settembre 2024.

Di seguito i ruoli ricercati:

  • Un bambino emiliano tra i 7 e gli 8 anni, capelli mori/castano/castano chiaro
  • Una bambina emiliana tra i 7 e i 9 anni, capelli mori/castano/castano chiaro
  • Un bambino emiliano tra i 10 e gli 11 anni, capelli mori/castano/castano chiaro

I bambini precedentemente candidati non devono proporsi di nuovo.

I provini in presenza, si terranno nelle seguenti località e date:

  • Presso Via Poledrelli 21, Ferrara, il giorno 24 giugno 2024 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30
  • Presso Sala Platino e Avorio, Viale Aldo Moro 66, Bologna, il giorno 27 giugno 2024, dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30

Si gira in Emilia Romagna.

Presentarsi con i genitori o tutore legale, e la liberatoria compilata e firmata da scaricare, cliccando qui

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di Anele e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da Anele per il casting del film.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.