Per il nuovo film diretto da Michael Winterbottom dal titolo “Promisedland” prodotto da Bartlebyfilm e Revolution Films si selezionano comparse, figurazioni e piccoli ruoli. Di seguito le specifiche:
- Persone di ogni sesso tra i 20 e i 65 anni
- Persone di ogni sesso di aspetto nord o est europeo
- Persone di ogni sesso di madrelingua inglese
Le riprese sono previste in Puglia ad ottobre e novembre.
Il film è ambientato in epoca di guerra, anni Trenta, anni quaranta; non potranno quindi candidarsi persone che abbiano tatuaggi su volto e mani, piercing che non si possano togliere, tagli moderni di capelli e doppi tagli, capelli colorati.
Le persone che hanno partecipato al casting di Lecce, NON dovranno ripresentarsi.
I provini si terranno nei seguenti giorni:
- 26 e 27 Agosto 2022 a Brindisi dalle ore 9,00 alle ore 20,00 presso Palazzo Granafei Nervegna, via Duomo n. 20
- 29 Agosto a Ostuni dalle ore 9,00 alle ore 20,00 presso Parrocchia Madonna del Pozzo, Via degli Emigranti, Ostuni
Presentarsi direttamente ai provini se residenti in Puglia e se non si ha partecipato ad altre date dello stesso casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.