Nuova selezione attrice, per film “A Mosca Cieca” diretto da Mino Capuano – Lazio

Per un giorno di riprese di un cortometraggio su Roma, si seleziona una donna di età scenica tra i 35 ed i 45 anni, residente a Roma, mora e con un viso segnato dal tempo”.

Se corrispondenti alle descrizioni di cui sopra inviare una foto DI PROFILO e un’altra A FIGURA INTERA con i propri recapiti all’indirizzo: castingvela@gmail.com

Si tratta sempre del cortometraggio dal titolo “A Mosca Cieca” diretto da Mino Capuano, ex allievo del centro sperimentale di cinematografia di Roma, precedentemente autore di un film indipendente presentato presso “Bimbi Belli” di Nanni Moretti.

Il periodo di riprese sarà orientativamente a metà gennaio 2023.

È prevista una retribuzione per il lavoro.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.