Nuova ricerca per la serie tv Rai “L’altro Ispettore” prodotta dalla società Anele – Si cerca minore in Toscana

Per la serie tv  Rai dal titolo “L’altro Ispettore” prodotta dalla società “Anele” in cooproduzione con Rai, continuano i provini.

Il protagonista è un ispettore del lavoro alle prese con la soluzione di una serie di casi legati ad infortuni sul lavoro.

Oltre alle precedenti figure già comunicate in precedenza, si seleziona la seguente figurazione speciale:

  • Un bambino Toscano di seconda generazione di circa 8/10 anni, non caucasico.

I genitori o tutori legali del bambino, possono inviare email all’indirizzo: castinglucca@gmail.com una foto primo piano, una foto figura intera e un breve video di presentazione.

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.