Nuove ricerche per il lungometraggio dal titolo “Zamora” diretto da Neri Marcorè, prodotto da Pepito Produzioni.
Si cercano le seguenti figurazioni speciali, tutte con battute, pertanto si cercano persone che abbiano esperienze nella recitazione:
- Un attore tra i 40 ed i 55 anni di corporatura robusta e alto da 180 a 190 circa con esperienza pregressa nella recitazione e con capelli adattabili al look anni ’60 (non corti, non lunghi e non doppi tagli)
- Due gemelli dai 25 ai 45 anni e con taglio di capelli adattabile al look anni ’60 (non corti, non lunghi e non doppi tagli)
- Una donna tra i 40 ed i 50 anni napoletana o proveniente da città limitrofe ma esclusivamente domiciliata in Piemonte con esperienza pregressa nella recitazione (adattabile al look anni ‘60, no look moderno no colori o tagli troppo attuali)
- Un fotografo vero, uomo tra i 35 ed i 60 anni con esperienza pregressa nella recitazione e con taglio di capelli adattabile al look anni ’60 (non corti, non lunghi e non doppi tagli)
La ricerca è rivolta ESCLUSIVAMENTE a persone domiciliate nella Regione Piemonte. NON verranno prese in considerazione candidature da altre regioni.
Lavoro retribuito.
Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: brendicispeciali@gmail.com allegando il seguente materiale:
- Tre fotografie: Primo piano, di profilo, dove si vedano perfettamente i capelli lateralmente e figura intera
- Breve video di presentazione nel quale si raccontano le vostre esperienze di recitazione. Va bene anche video caricato su Youtube, indicando il link.
Indicare le seguenti informazioni: nome e cognome, recapito, età, taglia, altezza e numero di calzature.
Per l’invio del materiale NON usare servizi come We Transfer. Le foto inviate NON devono essere di gruppo, devono essere a colori, recenti, senza filtri, con luce naturale, su sfondo neutro.
Riprese dal 17 ottobre a metà novembre 2022 a Torino.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.