Nuove ricerca figurazioni per il film “Umami” prodotto da G&E Film Production per la regia di Angelo Frezza; con Karin Proia, Angelo Orlando, Daphne Scoccia e Antonella Laganà.
Si cercano per il periodo dal 6 al 14 novembre 2020 figurazione speciale con i seguenti requisiti:
- Uomo, età scenica 25-35, origini asiatiche. Preferibilmente con padronanza di lingua asiatica
Per leggere le altre figure ricercate per questo film cliccare qui ad un precedente annuncio.
I casting si terranno i giorni martedì 27 Ottobre 2020 dalle ore 15,00 alle ore 22,00, e mercoledì 28 Ottobre 2020 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso l’Hotel Villa Pigna in Viale Assisi n. 33, ad Ascoli Piceno.
Per partecipare è necessario inviare un’email all’indirizzo umamicasting@gmail.com contente nome, cognome, età, una foto in primo piano e una a figura intera. Non saranno considerate le candidature inviate dopo la mezzanotte di lunedì 26 Ottobre.
IMPORTANTE: A causa della delicata situazione dovuta alla pandemia di Covid-19 le selezioni verranno effettuate in orari scaglionati che verranno concordati singolarmente con ogni partecipante. Le fasce orarie verranno organizzate in base al ruolo e all’età scenica richiesta e verranno comunicate solo ai partecipanti selezionati, che verranno ricontattati dalla produzione. Per evitare assembramenti è assolutamente vietato presentarsi ai casting senza prima aver inviato l’email di cui sopra ed aver ricevuto risposta dalla produzione contenente l’orario del casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.