Nuova data casting, vari ruoli per film di Alessandro Ingrà da girare in primavera – Toscana

Per nuovo film lungometraggio di genere poliziesco diretto da Alessandro Ingrà, prodotto da Film Alex e Artist Film, da girare tra maggio e giugno 2024, si selezionano le seguenti figure:

  • Due ragazzi sui 20/30 anni con facce da brave persone, ma che nascondono, in realtà, affari loschi
  • Un commissario sui 50/60 anni, austero e autoritario
  • Una donna, agente dell’antidroga, sui 30/40 anni, molto atletica, che eventualmente conosca un po’ di arti di combattimento (non indispensabile)
  • 3/4 agenti di Polizia di età 30/50
  • Agenti di custodia penitenziaria di età 30/50

Potranno patecipare residenti in Toscana.

La nuova data casting è il 23 febbraio 2024, dalle 15,00 alle 19,00 presso Manifatture Digitali Cinema Prato, in via Dolce de’ Mazzamuti n. 1

Il lungometraggio, di genere poliziesco, sarà girato tra maggio e giugno 2024 a Firenze, Prato e Sesto Fiorentino.

Presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Altre info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.