Nuova data casting a Varese per film “Suspiria”

Si selezionano per la riproduzione di un concerto rock all’interno del film remake “Suspiria” musicisti, tra i 30 e i 40 anni, più comparse e attore

Precisamente si cercano:

  • un cantante trentenne sosia di David Bowie  magro, alto circa 180 cm, capelli corti biondo platino.
  • un violinista con strumento elettrico di carnagione bianca, capelli neri mossi di lunghezza media.
  • un bassista “lead guitar” di carnagione bianca, capelli corti scuri, stempiato.
  •  2 bassisti Rhythm Guitar and Bass Guitar  di carnagione nera
  •  un tastierista Keyboard, Synth di carnagione bianca
  • un pianista Piano, String Ensemble di carnagione bianca
  • un batterista Drums, Percussion  di carnagione nera

Si cerca anche un attore di altezza 180 cm di corporatura magra, spalle 40 cm. torace 90 cm e vita 75 cm. fianchi 95 cm. + ambosessi tra i 18 e i 30  anni come comparse, magri  e capelli chiari del tipo nordico. Saranno preferiti i candidati che hanno conoscenza della lingua inglese.

Presentarsi direttamente nel giorno 7 dicembre 2016 presso gli uffici della produzione in Piazza Monte Grappa n. 5 a Varese dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,30 alle ore 18,00 con fotocopie dei documenti di identità, o permesso di soggiorno, e tessera sanitaria + Iban bancario personale per successivo versamento del compenso lavorativo. Coloro che non hanno un conto bancario possono presentare una delega dell’intestatario di un altro conto da poter utilizzare.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.