La serie tv prodotta da Wildeside e Fandango intitolata “The Neapolitan Novels” ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante “Lamica Geniale”
Abbiamo annunciato in uno scorso articolo i casting del 12 marzo. Nuova data in arrivo.
Si cercano le seguenti comparse per nuova tappa:
- Comparse tra i 18 e i 70 anni ambosessi che non abbiano tatuaggi. La taglia massima per gli uomini è la 52. Taglia massima per le donne 48.
- Ambosessi italiani o stranieri dai tratti nordici con capelli occhi e pelle chiara tra i 18 e i 70 anni senza tatuaggi
Le donne che si presenteranno ai provini dovranno avere un trucco leggero. Tutti dovranno presentarsi con fotocopia di carta di identità e codice fiscale. Le persone che hanno già sostenuto il casting in altri luoghi per questa serie tv NON dovranno ripresentarsi.
I nuovi provini si terranno il 19 marzo 2018 presso il Teatro Eduardo De Filippo in via Giuseppe Verdi 25/37 80022 Arzano (Na). Presentarsi direttamente senza invio email.
Si consiglia il casting ai residenti o zone limitrofe.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.