Nuova data casting pert il film “Forse è solo mal di mare” di Matteo Querci

Per la realizzazione del film “Forse è solo mal di mare”, diretto da Matteo Querci e prodotto dalla nuova società di produzione cinematografica Castle Pictures, si effettua casting finalizzato alla selezione di ruoli principali e secondari.

Il film sarà girato sull’isola di Linosa nei mesi di aprile e maggio 2018.

Per tutti i ruoli è prevista retribuzione.

Il casting, alla presenza del regista, si svolgerà MARTEDI 6 MARZO 2018 dalle ore 11 alle ore 18 presso Cre.Zi.Plus – pad . 10 e 11 Cantieri Culturali alla Zisa – via Paolo Gili, 4 – 90138 Palermo

Nello specifico si cercano:

  • per il ruolo di TERESA, attrice professionista bella presenza SICILIANA età scenica 60/70 anni, tipicamente mediterranea.
  • per il ruolo di AMEDEO, attore professionista SICILIANO, età scenica 35/40 anni.
  • per il ruolo di MIMMO, attore SICILIANO età scenica 18/20 anni. No minorenni.

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE, SI PREGA DI PRESENTARSI MUNITI DI FOTO PRIMO PIANO E FIGURA INTERA, RIPORTANDO SUL RETRO NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO MAIL E RECAPITO TELEFONICO.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.