Nuova data casting per serie tv “I Leoni di Sicilia” con Miriam Leone e Michele Riondino – Sicilia

Nuova data casting per la ricerca di comparse da assumere per la serie tv diretta da Paolo Genovese, dal titolo “I Leoni di Sicilia” con Miriam Leone e Michele Riondino.

Si selezionano persone di ogni sesso tra i 18 ed i 75 anni.

Il film è ambientato in epoca passata, quindi non potranno partecipare persone che abbiano tatuaggi visibili, piercing, tagli di capelli moderni, o rasati.

Questa volta le riprese si terranno a Palermo e Cefalù. Si cercano quindi residenti in quelle zone.

Per candidarsi, basta presentarsi (SE RESIDENTI NELLE ZONE SOPRA INDICATE) nei seguenti giorni e luoghi:

  • Lunedì19 settembre 2022 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la Scuola Elementare, Nicola Botta, ingresso da via Giglio a Cefalù
  • Martedì 20 e mercoledi 21 settembre 2022 dalle 11 alle 18, alla Bottega 4 dei Cantieri Culturali della Zia, via Paolo Gili, 4 a Palermo.

I dipendenti della pubblica amministrazione dovranno esibire l’autorizzazione ai sensi del comma 7 dell’articolo 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001 numero 165 rilasciato dal datore di lavoro.

Gli organizzatori del casting chiedono di presentarsi con fotocopie del documento di identità, codice fiscale e Iban. Coloro che vogliano tutelare i propri dati sensibili, possono chiedere al casting la possibilità di consegnare quei documenti solo in caso di scelta. NON garantiamo verrà accolta la richiesta.

“Provinispettacolo” vi aggiorna quotidianamente sulle novità di tutti i casting in giro per l’Italia e non solo. A volte le tempistiche di candidatura sono fondamentali per essere scelti. Quindi per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui

Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.